ENF Divulga L'equipaggiamento e Materiale della Riconoscibilita' del Marchio

公開日 2012/09/29

Molti produttori fotovoltaici nel tutto il mondo ricevono accogliente chiamate dal ENF business analysts che li chiedono dettagli riguardo le sue aziende in modo da inserire le loro organizzazioni nel nostro market research report – in realta' ENF chiama quasi 1,000 produttoti di solar ingot, wafer, celli e panelli ogni anno per metterli in evidenza.

Negli ultimi anni abbiamo allargato la nostra copertura in modo da inserire l'apparecchiature e il materiale usato da ogni produttore. Con quasi 1,000 aziende che ci aggiornano riguardo il materiale e l'apparecchiature che stanno usando abbiamo deciso di condividere una parte di questa preziosa informazione con tutta l'industria. Adesso stiamo pubblicando dettagli che riguardano i produttori riconosciuti da ENF per usare l'apparecchiature e il materiale brand. Se si tratta di affidabilita' dell'informazione – noi stiamo usando soltanto questi marchi che i produttori di ingot/wafer/celli/pannelli ci hanno fornito. In molti casi le aziende di apparecchiature e materiale decidono di collaborare con ENF in modo da condividere la sua lista dei consumatori, pero' noi la stiamo usando soltanto come punto di riferimento e questi consumatori devono confirmare il proprio uso a ENF in modo da includerli.

I numeri non sono perfetti in quanto mostrano soltanto il numero dei consumatori conosciuti e non giustificano il volume che ogni consumatore sta comprando (il volume che ogni consumatore sta comprando puo' essere trovato in commercial reports). Comunque, l'informazione aiuta ad evere un'indicatore della popularita' del ogni marchio, e noi speriamo che i visitatori del nostro sito trovano questa informazione aggiuntiva utile quando fanno una ricerca sui fornitori.

Informazione recentemente aggiunta al sito:

Numero di Produzione(dato dal produttore): Ingot                 Wafer               Cell                   Panel

Numero dei consumatori conosciuti (esclusivamente da oltre 1,000 consumatori del attrezzature e materiale brands):

Ingot Equipment: PullerDSS furnaceIngot cutting machineIngot testing

Ingot Materials: PolysiliconQuartz crucible

Wafer Equipment: Wire sawWafer cleaning machineWafer testing

Wafer Materials: Saw wireSiC and cutting liquid

Cell Equipment: Wafer cleaning machineDiffusion furnaceEtching equipment and PECVDScreen printerFiring furnaceCell Tester/SorterTurn-key system

Cell Materials: WaferSilver/Aluminium pasteScreen

Panel Equipment: Laser scriberStringer/TabberLaminatorFraming machinePanel testerCrystalline panel turn-keyThin-film panel turn-key         

Panel Materials: CellGlassEVA and Back sheetJunction box

 

出所: ENF
PV業界のニュースは無料で再発行されますので、あなたのニュースを に送ってください